Rossopomodoro sostiene "Le Ghiottonerie di Casa Lorena"

Nuova iniziativa di Rossopomodoro per il suo impegno contro la violenza

Tanta pizza a Milano questa settimana. C’è la scuola di pizza che dopo il successo di Napoli, sbarca al Brian&Barry a Milano con 18 lezioni affidate a pizzaioli napoletani lezioni per insegnare come farla a casa.

 

Dal 13 al 18  ottobre, a piazza San Babila (ingresso in via Durini 28) tre lezioni di pizza al giorno dalle 11 alle 13, dalle 15 alle 17, dalla 18 alle 20.

 

I posti sono limitati e la quota di partecipazione è a offerta libera, con un minimo di 10 € a persona. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore delle donne vittime di violenza residenti a Casa Lorena, una struttura di accoglienza gestita dalla Cooperativa E.V.A. che si sostenta attraverso un servizio di catering per eventi e la produzione di dolci e confetture, “Le Ghiottonerie di Casa Lorena”. Prelibatezze sane e apprezzate dal mercato che hanno permesso alle donne che le realizzano di recuperare autostima attraverso un’attività di cui andare orgogliose e che garantisce loro indipendenza economica. Ad accogliere gli allievi  il trio formato da Clelia Martino, Development Manager di Rossopomodoro, e dagli Executive chef Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis.

 

Fonte: http://www.scattidigusto.it/2015/10/12/milano-lezioni-pizza-casa-brian-barry/



Scrivi commento

Commenti: 0